Agli studenti delle classi 2A e 2D
Alessandra Battistella
p.c. Al D.S.G.A.
Al personale ATA

Oggetto: Viaggio di istruzione a Ravenna il 23/03/2023 – classi 2A e 2D. - Pagamento quota partecipazione.

Si informano gli studenti e le famiglie della classe in indirizzo che, come già approvato dai consigli delle rispettive classi verrà effettuato il viaggio di istruzione in oggetto.
Il costo individuale del viaggio sarà di € 53,00.

• La quota comprende:
    • noleggio pullman;
    • visite guidate a: Basilica di S. Vitale - Sant’Apollinare Nuovo - Mausoleo di Galla Placida-Chiesa di S. Francesco – Tomba di Dante;
    • visita guidata all’Abbazia di Pomposa;
  • La quota non comprende:
    • eventuali altri ingressi e visite guidate;
    • pranzo;
    • quanto non specificato dal presente comunicato.

Considerato il periodo (febbraio-marzo) di gande affluenza di viaggi di istruzione, con destinazioni spesso coincidenti, che sta creando non poche difficoltà di prenotazione di mezzi di trasporto e musei si chiede il pagamento dell’intero costo del viaggio per poter accelerare le operazioni di prenotazione da parte delle agenzie.

La quota è individuata sulla base di n. 42 studenti partecipanti, corrispondente alle adesioni ad oggi pervenute, pertanto l’eventuale diminuzione del numero dei partecipanti comporterà l’aumento della quota.

Per poter procedere con le necessarie prenotazioni si chiede il versamento della quota di € 53,00 tramite il sistema di pagamento PagoPa ENTRO E NON OLTRE IL 30/01/2023.

Le indicazioni inerenti tale metodo di pagamento sono consultabili sulla homepage del sito del Liceo e nel comunicato nr 235 del 20/01/2023.

L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

DIRIGENTE SCOLASTICO
Sandra Messina