Ai Docenti delle classi: 5A, 5D, 5E, 5F
Agli studenti assenti durante le Prove Invalsi
Ai loro genitori
Alle docenti: prof.ssa De Bortoli e prof.ssa Rizzardo

e p.c. a tutti i docenti
Alla Referente INVALSI: prof.ssa Cipollone
Agli Assistenti Tecnici-Informatici
Al DSGA e al personale ATA

Oggetto: calendario recupero prove INVALSI classi quinte per studenti assenti

Si invia il calendario con le date dei recuperi delle prove Invalsi per gli studenti assenti durante le somministrazioni.

Studenti delle classi:
5A, 5D,
5E, 5F

Venerdì 24/3

Lunedì 27/03

Martedì 28/03

ore 10.20-12.10

prof.ssa Cipollone

MATEMATICA
ore 8.10-10.05

prof.ssa De Bortoli

INGLESE
ore 8.10-11.15

prof.ssa Rizzardo

• Venerdì 24 marzo gli studenti interessati appartenenti alle classi 5A e 5D, alle ore 10.05, verranno prelevati dalle sedi Prati e Tolpada da un collaboratore scolastico che li accompagnerà in sede Centrale; al termine della prova, alle ore 12.10, gli studenti andranno in pausa pranzo e rientreranno autonomamente nella sede Tolpada per riprendere regolarmente le lezioni.
  • Lunedì 27 marzo gli studenti interessati appartenenti alla classe 5A arriveranno in sede Centrale alle ore 8.10 e al termine della prova, alle ore 10.05, verranno riaccompagnati in sede Tolpada da un collaboratore scolastico per riprendere regolarmente le lezioni.

DIRIGENTE SCOLASTICO
Sandra Messina